“MAMMA” CHE PAROLA POTENTE !

Nel corso della nostra vita possiamo evitare di essere padri, madri, di diventare mariti, mogli, ma nessuno di noi può evitare di essere figlio e di aver avuto una madre e un padre.

Oggi un pensiero ed un grande augurio va a tutte le mamme, ai loro volti, alle loro mani ed a quel ruolo così complesso che va molto oltre al solo prendersi cura. Perché diventare madre è sempre e comunque una grande opportunità che da un senso a tutto.

Auguri a tutte le mamme che tra una lacrima ed un sorriso fanno di tutto per aiutare i propri figli nel loro percorso di crescita.

Auguri a tutte le mamme che con la loro forza e coraggio non si arrendono mai. Auguri alle mamme vicine e lontane e a quelle che ci sorvegliano dal cielo.

Auguri alle neo mamme e a quelle donne che lo diventeranno a breve, alle mamme di pancia ed a quelle di cuore. A chi lo è da sempre e sempre lo sarà, nonostante solo apparentemente non sia più qui.

Auguri a tutte le mamme, perché non c’è legame più forte di quello che unisce una madre al figlio fin da prima che nasca.